Nell'anno 2017 l'associazione è sponsorizzata da AGOS - Agenzie di Empoli e Pontedera

Settembre 2008 - Verbale del Consiglio

VERBALE DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO, DEL COLLEGIO DEI PROBIVIRI, DEL COLLEGIO DEI SINDACI REVISORI E DEI COORDINATORI

DELLE SEDI DISTACCATE

 

Il giorno 28 giugno alle ore 15,30 si è riunito — giusto quanto previsto dallo Statuto - il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il Collegio dei Probiviri, il Collegio dei Sindaci Revisori, i Coordinatori delle Sedi distaccate - per discutere circa i sottonotati argomenti:

Iscrizione albo regionale

Regolamento gestioni sedi distaccate (allegato alla convocazione)

Locandine

Varie ed eventuali

Sono presenti: Betti Ivano - Bini Michele - Caruso Fabio - D’Archi Nicola - Fasulo Argentino - Merlo Alberto - Mugnaini Marco - Salvatori Roberto - Tempestini Giovanni - Totisco Francesco - Vecchiatto Carlo.

 

1° PUNTO - il Presidente Mugnaini dà lettura della determinazione del 4 giugno 2008, della Provincia di Pisa, con la quale la nostra Associazione è stata iscritta all’Albo Regionale con il numero 2510.

 

2° PUNTO - il Vice Presidente dà lettura della bozza di regolamento delle sedi distaccate già allegata alla convocazione dell’odierna Assemblea.

I presenti, all’unanimità approvano, con le variazioni di cui alla stampa definitiva allegata.

Mugnaini comunica che i Soci Bellè - Serragoni - Nocito - Serra - Neri - Violin - Tirelli - Papini - Maggi - Russotto - Sgura - Cappelli e Corti, pur non essendo presenti, hanno dato il loro benestare alla suddetta bozza di regolamento.

 

3° PUNTO - i presenti, all’unanimità, autorizzano il Presidente alla stampa di locandine promozionali e/o di tessere di iscrizione all’Associazione.

 

4° PUNTO - al fine di agevolare le comunicazioni interne all’Associazione, il Presidente invita i membri del Consiglio Direttivo, i componenti il Collegio dei Probiviri, i componenti del Collegio dei Sindaci Revisori, nonché i Coordinatori delle Sedi distaccate a comunicare alla Sede Centrale dell’Associazione il proprio indirizzo di posta elettronica.

 

Alle ore 17, non essendoci altri argomenti da discutere, il Presidente dichiara terminata la riunione.

 

Pisa, 28.06.2008