Nell'anno 2017 l'associazione è sponsorizzata da AGOS - Agenzie di Empoli e Pontedera

Maggio 2007 - E' Nata

 

E’ NATA !!!

 

FIAMME GIALLE TOSCANA

Associazione di Promozione Sociale

 

Con atto notaio SALVATORE CATANIA, sottoscritto dai Componenti la Commissione Costitutiva, nominata in data 25 novembre2006, è stata registrata la nascita della Associazione di Promozione Sociale denominata FIAMME GIALLE TOSCANA.

Avevamo detto che ci serviva uno “strumento” che:

Consenta all’ANFI di inserirsi in un settore (il cosiddetto terzo settore) che desta tanto interesse e tanto volontariato tra i Soci ANFI;

Che crei occasioni di partecipazione alle attività tradizionali ANFI;

Che dia visibilità ad ANFI ed ai suoi membri, in modo tale che il personale in servizio nel Corpo della Guardia di Finanza sia maggiormente invogliato ad associarsi o, quantomeno, ad accettare di versare le oblazioni volontarie a favore di ANFI.

Adesso lo strumento c’è.

Hanno aderito alla “FIAMME GIALLE TOSCANA” 355 soci che saranno chiamati — d’ora in avanti — SOCI COSTITUENTI.

Naturalmente le adesioni ci sono pervenute tramite i Presidenti delle Sezioni ANFI della Regione Toscana che hanno svolto opera di proselitismo tra i loro Soci nella misura sotto indicata:

Da ANFI AREZZO SOCI N. 10

Da ANFI FIRENZE SOCI N. 1

Da ANFI FOLLONICA SOCI N. 6

Da ANFI GROSSETO SOCI N. 33

Da ANFI LIVORNO SOCI N 37

Da ANFI LUCCA SOCI N. 11

Da ANFI MASSA CARRARA SOCI N. 17

Da ANFI MONTECATINI T. SOCI N. 15

Da ANFI MONTEVARCHI SOCI N. 17

Da ANFI ORBETELLO SOCI N. 11

Da ANFI PIOMBINO SOCI N. 18

Da ANFI PISA SOCI N. 53

Da ANFI PISTOIA SOCI N. 53

Da ANFI PORTOFERRAIO SOCI N. 10

Da ANFI SAN MINIATO SOCI N. 5

Da ANFI SERAVEZZA SOCI N. 20

Da ANFI VIAREGGIO SOCI N. 38

TOTALE SOCI N. 355

Un sincero ringraziamento a tutti i Presidenti ANFI della Toscana che si sono adoperati per ottenere un numero così alto di adesioni, ed un ringraziamento particolarmente affettuoso ai Sigg.ri Componenti la Commissione Costitutiva che, qui di seguito, ricordiamo: BELLE’ GIUSEPPE — BINI AVV. MICHELE - CORTI RAG.. DANILO — D’ARCHI NICOLA — MERLO ALBERTO — MUGNAINI GEOM. MARCO — PORTA FABRIZIO — SACCHELLI RENATO - SALVADORI P.I. ROBERTO - SERRA SALVATORE - VECCHIATTO CARLO.

Trascriviamo il codice fiscale per poter “operare” anche amministrativamente ed, attraverso il quale, si può firmare sulla dichiarazione dei redditi per devolvere il 5 x mille all'Associazione.

9306223908

Successivamente, una volta espletate tutte le incombenze previste dalla legge, sarà cura e premura della Commissione Costitutiva che, all’atto del rogito, è stata indicata come “consiglio direttivo” dare tutte le informazioni utili ed occorrenti ai 355 soci al fine di realizzare compiutamente l’obiettivo che tutti ci siamo prefissi.