Nell'anno 2017 l'associazione è sponsorizzata da AGOS - Agenzie di Empoli e Pontedera

09/09/2013 - Verbale Consiglio Direttivo

Fiamme gialle toscana

Associazione di promozione sociale - No Profit

Legge 7 dicembre 2000 n. 383 – C. F. 93062230508

LUNGARNO GALILEI, 21

56125PISA

 

Alle ore 15.30 del 6 settembre 2013 si è riunito il Consiglio riunito allargato per discutere il sotto notato ordine del giorno:

  • ACCETTAZIONE CONTRATTO DI COMODATO D'USO (PER VENTI ANNI)  CON ISTITUTO SALESIANO DI LIVORNO PER UTILIZZO IMMOBILE SITO IN LIVORNO - VIALE RISORGIMENTO 87, COME DA PLANIMETRIE ALLEGATE;

  • OVE VENGA APPROVATO IL PUNTO PRECEDENTE, DELIBERARE CIRCA IL POTENZIALE USO DELL'IMMOBILE DA PARTE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE;

  • ORGANIZZAZIONE STRUTTURA ASSOCIAZIONE: CREAZIONE DI GRUPPO STUDI E PROGETTI;

  • OVE VENGA APPROVATO IL PUNTO PRECEDENTE, NOMINA COMPONENENTI  IL  GRUPPO STUDI E PROGETTI;

  • CONVENZIONE ENTE PARCO REGIONALE SAN ROSSORE;

  • RINGRAZIAMENTO SOCI VOLONTARI CHE HANNO DATO LA LORO DISPONIBILITA' DURANTE IL SISMA IN  LUNIGIANA E GARFAGNANA, PER  IL CONTROLLO DELLA COSTA E PER IL  PRESIDIO DELLE VARIE MANIFESTAZIONI CHE SI SONO TENUTE NEI MESI ESTIVI;

  • XIX° RADUNO NAZIONALE A.N.F.I. A CHIANCIANO TERME - 20 -21 E 22 SETTEMBRE 2013;

  • ALTRI ARGOMENTI RITENUTI NECESSARI.

I° punto: All'unanimità del Consiglio Direttivo allargato viene espresso parere favorevole all'accettazione del Contratto di comodato d'uso con l'Istituto Salesiani a condizione che lo stesso venga corredato delle necessarie e discusse integrazioni.

II° punto: Il Presidente Mugnaini, da lettura di una relazione pervenutagli dal probiviro Gen. Mauro Cappelli, che viene messa a disposizione dei soci. I presenti deliberano all'unanimità di utilizzare l'immobile nella parte relativa al primo piano in parte 2/3 stanze uso ufficio ed in parte ad uso foresteria. Si precisa che ogni operazione relativa alla manutenzione ordinaria e straordinaria, sia del primo piano che del secondo, deve essere intrapresa solo a condizione che venga erogato e finanziato l'importo necessario per tali interventi. Si precisa ulteriormente, con il consenso unanime dei presenti che F.G.T. elargirà Euro 1.000,00 per la costruzione della scala di accesso e per il pagamento quota parte della polizza di assicurazione del fabbricato.

III° punto: Pertanto, in relazione a quanto sopra, viene variata la struttura dell'Associazione, ove nella casella Organizzazione Volontariato - Protezione Civile - Attività sociali viene aggiunto Gruppo di studi e progetti".

IV° punto: Per quanto sopra, i presenti deliberano all'unanimità di nominare quali membri del Gruppo sopra istituito l'Avv. Michele Bini, la Dott.ssa Laura Gaggio e il Geom. Valeria Rolle, soggetti noti all'Associazione.

V° punto: In ordine al presente punto si da atto che il rapporto in essere con il Parco risulta in fase di stallo in attesa di chiarimenti.

Il Presidente informa che è stata sottoscritto un ulteriore Protocollo di intesa tra la Navicelli S.p.a. e F.G.T..

VI° punto: Il Presidente ed il Consiglio allargato esprimono i più sentiti ringraziamenti ai soci volontari della Protezione Civile che hanno dato la loro disponibilità durante il sisma in Lunigiana e Garfagnana, nonché per l'attività di controllo della costa livornese e partecipazione ad altre iniziative durante il periodo estivo

VII° punto: Il Presidente Mugnaini invita tutti i presenti a partecipare al XIX° Raduno Nazionale per il 21 e 22 settembre 2013, evidenziando come a tutti i soci volontari partecipanti verrà offerto il pranzo presso l'Hotel Astoria.

VIII° punto: I presenti deliberano all'unanimità di dotare i mezzi in possesso dell'Associazione di strumenti Telepass.

 

Alle ore 18.00 non avendo più nulla da discutere si chiude il verbale.

 

 

Il Presidente

Geom. Marco Mugnaini

 

Il Segretario

Avv. Michele Bini

AttachmentSize
STRUTTURA ORGANIZZAZIONE ASSOCIAZIONE F.G. TOSCANA.doc968 KB